Certificazioni e attestati Soteco Srl

I processi di gestione di Soteco derivano da un lungo e rigoroso iter di certificazione, in linea con la normativa italiana e internazionale. Questo è fondamentali per operare e competere nel settore delle infrastrutture e degli appalti pubblici.

Crediamo nelle certificazioni in quanto necessario indicatore di un sistema gestionale che si migliora e si aggiorna costantemente. Crediamo anche che si possa continuamente perfezionare l’efficienza nella realizzazione di ogni progetto.

Attestazione SOA

L’attestazione SOA è il principale documento richiesto per l’esecuzione di appalti pubblici.

Soteco ha ottenuto l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici, secondo le indicazioni del D.P.R. n.34/2000 e successive modifiche e integrazioni per le seguenti categorie e classifiche:

CQOP SOA Soteco

OG1 – EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI

OG3 – STRADE, AUTOSTRADE, PONTI, VIADOTTI, FERROVIE, LINEE TRAMVIARIE, METROPOLITANE, FUNICOLARI E PISTE AEROPORTUALI, E RELATIVE OPERE COMPLEMENTARI

OG4 – OPERE D’ARTE NEL SOTTOSUOLO

OG5 – DIGHE

OG8 – OPERE FLUVIALI, DI DIFESA, DI SISTEMAZIONE IDRAULICA E DI BONIFICA

OS12-A – BARRIERE STRADALI

OS21 – OPERE STRUTTURALI SPECIALI

OS26 – PAVIMENTAZIONI E SOVRASTRUTTURE SPECIALI

OS34 – SISTEMI ANTIRUMORE PER INFRASTRUTTURE DI MOBILITA’

Certificazione UNI EN ISO 39001:2016

Siamo in possesso della certificazione UNI EN ISO 39001:2016 per il settore IAF 28 – Imprese di Costruzioni. Questa attestazione internazionale stabilisce gli standard gestionali e operativi necessari alle aziende di settore per operare in qualità e sicurezza su strade e autostrade in presenza di traffico stradale.

Scarica Certificato

Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015

L’ azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il settore IAF28 – imprese di costruzioni e per il settore IAF17 – lavorazione del ferro per cemento armato.
La certificazione garantisce che l’azienda operi con regolarità e secondo idonee procedure per una costante competitività del proprio servizio.

Scarica Certificato

Certificazione UNI EN ISO 14001:2015

La Certificazione UNI EN ISO 14001, ottenuta dalla nostra azienda per il settore IAF 28 Imprese di Costruzioni, è una norma internazionale che stabilisce i requisiti che un’azienda deve seguire per rispettare il sistema di gestione ambientale.
Soteco garantisce con l’attestazione la piena capacità di gestione di aspetti sul tema ambientale.

Scarica Certificato

Certificazione UNI ISO 45001:2018

Abbiamo ottenuto la certificazione UNI ISO 45001:2018. Il nostro obiettivo è quello di adeguare il nostro operato a processi definiti che favoriscano la diminuzione del rischio di incidenti sul lavoro.

Scarica Certificato

Certificazione SA 8000 2014

Abbiamo ottenuto la SA 8000 2014 a riprova del nostro impegno verso la responsabilità sociale. Certifichiamo così che i nostri prodotti o servizi sono realizzati nel rispetto dei lavoratori, che le condizioni di lavoro eque e coerenti con i diritti umani.

Scarica Certificato

Certificazione 231/2001

Abbiamo ottenuto la certificazione 231/2001 a dimostrazione dell’aver adottato e correttamente attuato un modello organizzativo e di gestione e di aver formato i dipendenti in merito, oltre a vigilare costantemente per l’applicazione dello stesso.

Scarica Certificato

Hai bisogno di informazioni più dettagliate?

CLICCA QUI PER CONTATTARCI